Il NERF diventa un videogioco: arriva il trailer dell’FPS NERF: Legends

La pistola giocattolo più famosa della storia sta per diventare un videogioco. Un’idea geniale che porterà il nome di NERF: Legends e che sarà disponibile su praticamente tutte le piattaforme. Si tratterà nello specifico di un FPS frenetico con un’ambientazione rappresentata da un mondo fantascientifico inclusivo di tutte le famose pistole a giocattolo tra cui scegliere.

Il giocatore su NERF: Legends sarà chiamato ad affrontare eserciti di robot e i loro maestri in una modalità per giocatore singolo, ma ci sarà anche una modalità multigiocatore in cui sarà possibile giocare online con avversari reali. I blaster tra cui scegliere saranno 15, inclusi quelli del 2021 e i modelli delle serie Mega, Ultra ed Elite. La campagna per giocatore singolo comprenderà 19 ambientazioni e tanti nemici estremi, boss e sfide.

Saranno disponibili potenziamenti per i blaster tra cui dardi magnetici, dardi respingenti, dardi traccianti e dardi rallentatori. Sarà possibile creare un personaggio unico e personalizzare i blaster, oltre a giocare in partite online 4 vs 4 oppure tutti contro tutti con 8 giocatori. NERF: Legends sarà disponibile a partire da Ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X ed S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il download per PC sarà effettuabile sulla piattaforma Steam. Vi lasciamo al trailer ufficiale.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!