Home » News » App & Gaming » Il NERF diventa un videogioco: arriva il trailer dell’FPS NERF: Legends
nerf legends

Il NERF diventa un videogioco: arriva il trailer dell’FPS NERF: Legends

di Michele Ingelido

La pistola giocattolo più famosa della storia sta per diventare un videogioco. Un’idea geniale che porterà il nome di NERF: Legends e che sarà disponibile su praticamente tutte le piattaforme. Si tratterà nello specifico di un FPS frenetico con un’ambientazione rappresentata da un mondo fantascientifico inclusivo di tutte le famose pistole a giocattolo tra cui scegliere.

Il giocatore su NERF: Legends sarà chiamato ad affrontare eserciti di robot e i loro maestri in una modalità per giocatore singolo, ma ci sarà anche una modalità multigiocatore in cui sarà possibile giocare online con avversari reali. I blaster tra cui scegliere saranno 15, inclusi quelli del 2021 e i modelli delle serie Mega, Ultra ed Elite. La campagna per giocatore singolo comprenderà 19 ambientazioni e tanti nemici estremi, boss e sfide.

Saranno disponibili potenziamenti per i blaster tra cui dardi magnetici, dardi respingenti, dardi traccianti e dardi rallentatori. Sarà possibile creare un personaggio unico e personalizzare i blaster, oltre a giocare in partite online 4 vs 4 oppure tutti contro tutti con 8 giocatori. NERF: Legends sarà disponibile a partire da Ottobre su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X ed S, Xbox One, Nintendo Switch e PC. Il download per PC sarà effettuabile sulla piattaforma Steam. Vi lasciamo al trailer ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti