Ecco la lista dei prossimi smartphone Vivo: un mare di device, incluso X80

Ora che è operativa anche in Europa, l’hype attorno a Vivo è salito moltissimo e tutti gli appassionati attendono con ansia le sue prossime mosse da uno dei maggiori colossi del mercato mondiale degli smartphone. Oggi vi parliamo dei suoi prossimi smartphone in quanto un leaker è riuscito a trovare in un database degli IMEI i nomi di tantissimi dispositivi in arrivo da parte della casa produttrice.

I database che il tipster ha portato alla luce con dei tweet svelano che Vivo sta per rinnovare la serie V con il nuovo V23 Pro identificato dal codice di modello V2132, ma anche la serie S con i nuovi S12 Pro e S10e (V2163A e V2130A). Stanno inoltre per arrivare nuovi low cost della serie Y e per la precisione Y75 5G (V2142), Y55 5G (V2127), Y32 (V2158A) e Y21T (V2131). Il listino menziona anche un modello appartenente ad una nuova serie: T1x (V2123A), che secondo le ultime indiscrezioni è in arrivo assieme al T1.

Un recente leak ha svelato che Vivo T1 e T1x arriveranno in configurazioni di memoria che prevedranno 6, 8 o 12 GB di RAM e 128 o 256 GB, nonchè nelle colorazioni Black, Electric Light Blue, Iridescent, Starry Night e Sea Salt. Le suddette configurazioni lasciano intendere che gli smartphone saranno almeno di fascia media.

Non sono menzionati nella lista, ma in cantiere ci sono anche gli smartphone della serie Vivo X80. E nonostante in Europa non sia ancora stata lanciata la serie X70, a parlarcene ci sono i primi rumor provenienti dalla Cina. La variante standard sarebbe in dirittura di arrivo con un display Full HD+ dotato di refresh rate a 120 Hz.

La fotocamera principale sarebbe da 50 MP con supporto alla stabilizzazione ottica a 5 assi. Il processore sarebbe infine il nuovo top di gamma MediaTek Dimensity 2000 non ancora annunciato. Segnaliamo infine, come da precedenti rivelazioni, l’imminente arrivo di un nuovo NEX e di un nuovo smartwatch del brand.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!