Home » News » Smartphone » Vivo Y20T è ufficiale, presto toccherà a un nuovo NEX e Vivo Watch
vivo y20t

Vivo Y20T è ufficiale, presto toccherà a un nuovo NEX e Vivo Watch

di Michele Ingelido

Dopo aver portato in Italia la serie Y21, Vivo espande la sua line-up in Asia lanciando una variante della precedente generazione: Vivo Y20T. Annunciato nelle colorazioni Obsidian Black e Purist Purple, porta sul mercato un display da 6,51 pollici con risoluzione HD+. ed un processore Snapdragon 662 abbinato a 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione.

Vivo Y20T esegue Funtouch OS 11.1 basata su Android 11, ha una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 Megapixel sul retro ed un sensore frontale da 8 Megapixel. La sua batteria ha una capacità di 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 18W. Vivo Y20T è stato commercializzato in India ad un prezzo che ammonta a poco meno di 180 euro al cambio. Per chi non lo avesse capito, è una variante di Y20 che differisce solo per il processore.

Nel frattempo arriva notizia che il colosso cinese sta preparando un nuovo top di gamma innovativo della serie NEX. A svelarlo è il famoso tipster Digital Chat Station su Weibo, che suggerisce la presenza a bordo del nuovo NEX di un processore Snapdragon 888. Secondo i rumor avrà anche un display curvo LG, la ricarica rapida a 120W e la ricarica wireless a 60W.

Infine, segnaliamo che un nuovo Vivo Watch è stato appena certificato da TENAA e Bluetooth SIG. Identificato dal codice WA2156A, il nuovo smartwatch avrebbe il Bluetooth 5.1, la connettività 4G LTE e il supporto alla eSIM. Solitamente le certificazioni presagiscono un’uscita imminente.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti