Smartphone sui 150€? TCL 20R 5G e 20L in offerta sono best-buy definitivi

Desiderate uno smartphone al prezzo più basso possibile ma con specifiche in grado di garantire performance degne con qualsiasi tipologia di utilizzo? TCL 20R 5G e 20L sono in offerta su Amazon e rappresentano la scelta perfetta proprio per questo tipo di esigenza. Entrambi i dispositivi si possono acquistare attorno ai soli 150 euro, un prezzo che li rende letteralmente dei best-buy della fascia economica.

Con un prezzo di soli 155 euro su Amazon, TCL 20R 5G è lo smartphone 5G più economico in assoluto attualmente acquistabile in Italia. Ciononostante si presenta con un comparto hardware degno di nota che include un processore Dimensity 700 a 7 nm abbinato ad una configurazione di memoria 4/64 GB. TCL 20R 5G monta anche un display da 6,52 pollici con refresh rate a 90 Hz, una tripla fotocamera da 13 + 2 + 2 Megapixel e una capiente batteria da 4500 mAh.

Se non vi interessa il 5G preferite avere delle specifiche tecniche più avanzate, potete invece optare per TCL 20L, disponibile in sconto a soli 157 euro (se applicate il coupon presente nella pagina di acquisto) con cover e pellicola in omaggio. In questo caso avreste a disposizione uno smartphone con display Full HD+ da 6,67 pollici e un processore Snapdragon 662 supportato da 4 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Nella scheda tecnica figurano anche una quadrupla fotocamera da 48 + 8 + 2 + 2 Megapixel ed una batteria da ben 5000 mAh con ricarica rapida.

Best-buy? Lasciamo a voi la scelta, ma noi li riteniamo due degli smartphone più convenienti del momento.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!