PUBG: New State è disponibile per Android e iOS, gratis e con i droni

Uno dei giochi per dispositivi mobili più attesi del 2021 è finalmente disponibile sia su Android che iOS. Ci stiamo riferendo a PUBG: New State, il secondo titolo della serie che adesso si può scaricare gratis sia su Play Store che su App Store. Il nuovo gioco è ambientato nell’anno 2051 e i videogiocatori avranno come obiettivo la cruda sopravvivenza.

Le novità introdotte nel nuovo capitolo sono tante, ma tra esse spicca la presenza di quattro droni in-game che i giocatori potranno usare nelle varie mappe. PUBG: New State è un gioco free-to-play ed è quindi disponibile al download gratuitamente per tutti, ma contiene acquisti in-app. Su PUBG: New State è possibile giocare in modalità multi-player e la software house ha promesso di prestare attenzione alla community per trovare i giocatori che perpetreranno comportamenti scorretti ai danni dei giocatori onesti, naturalmente al fine di punirli.

Il gioco si caratterizza per una grafica molto realistica con tecnologia di illuminazione globale, scontri a fuoco più realistici e dinamici e un gameplay interattivo basato sull’azione. I requisiti minimi per gli smartphone sono un processore a 64 bit ABI arm64 o superiore, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 6.0 o superiore, Open GL 3.1 / Vulkan 1.1 o versioni successive. Vi lasciamo ai download e al trailer.

Download: Play Store | App Store

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!