Home » News » App & Gaming » PUBG: New State è disponibile per Android e iOS, gratis e con i droni
pubg: new state

PUBG: New State è disponibile per Android e iOS, gratis e con i droni

di Michele Ingelido

Uno dei giochi per dispositivi mobili più attesi del 2021 è finalmente disponibile sia su Android che iOS. Ci stiamo riferendo a PUBG: New State, il secondo titolo della serie che adesso si può scaricare gratis sia su Play Store che su App Store. Il nuovo gioco è ambientato nell’anno 2051 e i videogiocatori avranno come obiettivo la cruda sopravvivenza.

Le novità introdotte nel nuovo capitolo sono tante, ma tra esse spicca la presenza di quattro droni in-game che i giocatori potranno usare nelle varie mappe. PUBG: New State è un gioco free-to-play ed è quindi disponibile al download gratuitamente per tutti, ma contiene acquisti in-app. Su PUBG: New State è possibile giocare in modalità multi-player e la software house ha promesso di prestare attenzione alla community per trovare i giocatori che perpetreranno comportamenti scorretti ai danni dei giocatori onesti, naturalmente al fine di punirli.

Il gioco si caratterizza per una grafica molto realistica con tecnologia di illuminazione globale, scontri a fuoco più realistici e dinamici e un gameplay interattivo basato sull’azione. I requisiti minimi per gli smartphone sono un processore a 64 bit ABI arm64 o superiore, 2 GB di memoria RAM, sistema operativo Android 6.0 o superiore, Open GL 3.1 / Vulkan 1.1 o versioni successive. Vi lasciamo ai download e al trailer.

Download: Play Store | App Store

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti