Sky TV, Cinema e Netflix a 19,90€ al mese nell’ultima offerta limitata

Un pacchetto imperdibile quello proposto nell’ultima offerta flash targata Sky. Ad un prezzo mensile di poco superiore ad un solo abbonamento Netflix 4K, i clienti possono sottoscrivere un pacchetto che comprende Sky TV con Sky Cinema e Netflix inclusi a soli 19,90 euro al mese invece di 44 euro al mese per 18 mesi.

L’offerta consiste nell’attivazione del profilo Smart con pagamento tramite domiciliazione su conto corrente ed include uno sconto molto consistente per tutti i servizi forniti. Con Sky TV si hanno a disposizione le serie Original, le serie TV, i documentari, le news, gli approfondimenti e le inchieste, tutto in HD. Con Cinema invece sono inclusi prime visioni e film italiani e internazionali.

Il piano di Netflix fornito nell’abbonamento è invece quello standard che consente la visione dei contenuti in HD su due dispositivi contemporaneamente. Infine c’è Sky Q, fruibile via satellite o via internet in comodato d’uso gratuito con una velocità minima di navigazione di 10 Mbps.

Per questo servizio in modalità via internet è previsto un costo di attivazione di 9 euro e un costo di 50 euro nel caso ci fosse necessità di un tecnico. Se decidete invece di attivare Q via satellite c’è un costo di consegna e intervento di 29 euro e costi facoltativi per installazione con parabola o installazione a tetto, entrambi di 49 euro. Infine viene imposto un vincolo di permanenza di 18 mesi.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!