Mettete un Kindle sotto l’albero con gli ultimi sconti natalizi di Amazon

Tra i tanti prodotti che Amazon mette in offerta in vista del Natale ci sono anche quelli che consentono la lettura di libri e romanzi, magari davanti al camino, in piena atmosfera natalizia. Uno degli articoli su cui vale la pena soffermarsi è il Kindle da 6 pollici, un e-reader particolarmente apprezzato non solo per la sua leggerezza ma anche per il suo schermo e-paper, che consente all’utente di preservare la vista e non affaticare gli occhi.

La bella notizie è che proprio l’e-reader da 6 pollici risulta in offerta sul sito del colosso dell’e-commerce, pertanto vale la pena dare uno sguardo ancora più approfondito alle sue caratteristiche principali. Lo schermo antiriflesso è la “chicca”, ma anche la luce frontale integrata è un aspetto di rilievo, dato che consente di terminare la lettura senza disturbare chi si trova nei pressi. L’ebook reader può contare sulla connettività Wi-Fi, che consente di connettersi al Kindle Store.

In più, con un account iscritto a Prime si può accedere al Prime Reading dove sono presenti tantissimi titoli da scaricare gratuitamente sul lettore di e-book. Va inoltre sottolineato che il modello da 6 pollici può contare anche su una memoria da 8 GB e su una batteria che riesce a garantire diverse settimane di lettura con una sola ricarica. Il prezzo su Amazon è di 69,99 euro, con uno sconto del 13% rispetto al prezzo di listino. In promozione trovate anche il più avanzato Kindle Paperwhite da 6,8 pollici con luce regolabile, che ora viene proposto a 119,99 euro con il 14% di sconto.

Per avere accesso illimitato a oltre un milione di ebook a prezzo scontato, potete sfruttare questa promo per iscrivervi a Kindle Unlimited ottenendo 30 giorni gratis o 3 mesi di servizio a soli 0,99€. Il servizio è in abbonamento ma senza vincoli e con possibilità di disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi (anche prima del rinnovo).

Roberto Naccarella: Giornalista pubblicista, 32 anni, ho sempre avuto una grande passione: scrivere. Mi piace lo sport, seguo la politica, amo la musica. Diffido di ogni forma di elitarismo. Sono nato il giorno di San Patrizio e mi sento un pò irlandese.