Home » Offerte » Mettete un Kindle sotto l’albero con gli ultimi sconti natalizi di Amazon
amazon kindle paperwhite 2021

Mettete un Kindle sotto l’albero con gli ultimi sconti natalizi di Amazon

di Roberto Naccarella

Tra i tanti prodotti che Amazon mette in offerta in vista del Natale ci sono anche quelli che consentono la lettura di libri e romanzi, magari davanti al camino, in piena atmosfera natalizia. Uno degli articoli su cui vale la pena soffermarsi è il Kindle da 6 pollici, un e-reader particolarmente apprezzato non solo per la sua leggerezza ma anche per il suo schermo e-paper, che consente all’utente di preservare la vista e non affaticare gli occhi.

La bella notizie è che proprio l’e-reader da 6 pollici risulta in offerta sul sito del colosso dell’e-commerce, pertanto vale la pena dare uno sguardo ancora più approfondito alle sue caratteristiche principali. Lo schermo antiriflesso è la “chicca”, ma anche la luce frontale integrata è un aspetto di rilievo, dato che consente di terminare la lettura senza disturbare chi si trova nei pressi. L’ebook reader può contare sulla connettività Wi-Fi, che consente di connettersi al Kindle Store.

In più, con un account iscritto a Prime si può accedere al Prime Reading dove sono presenti tantissimi titoli da scaricare gratuitamente sul lettore di e-book. Va inoltre sottolineato che il modello da 6 pollici può contare anche su una memoria da 8 GB e su una batteria che riesce a garantire diverse settimane di lettura con una sola ricarica. Il prezzo su Amazon è di 69,99 euro, con uno sconto del 13% rispetto al prezzo di listino. In promozione trovate anche il più avanzato Kindle Paperwhite da 6,8 pollici con luce regolabile, che ora viene proposto a 119,99 euro con il 14% di sconto.

Per avere accesso illimitato a oltre un milione di ebook a prezzo scontato, potete sfruttare questa promo per iscrivervi a Kindle Unlimited ottenendo 30 giorni gratis o 3 mesi di servizio a soli 0,99€. Il servizio è in abbonamento ma senza vincoli e con possibilità di disdire in qualsiasi momento senza costi aggiuntivi (anche prima del rinnovo).

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti