TCL 30 Series disponibile in Italia con nuovi smartphone e offerte: i prezzi

Alcuni degli economici smartphone che la compongono erano già disponibili nel nostro Paese da un po’, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale e l’aggiunta di nuove offerte ed un nuovo modello. Stiamo parlando della TCL 30 Series, che è ora acquistabile in Italia in quattro diverse varianti.

Abbiamo innanzitutto il TCL 30, disponibile a 189,90 euro nelle colorazioni Muse Blue e Tech Black. Tra le sue specifiche abbiamo un display AMOLED NXTVISION da 6,7 pollici in risoluzione Full HD+. Il processore è un MediaTek Helio G37 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, sul retro c’è una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 MP e all’interno una batteria è da 5010 mAh con ricarica rapida a 18W.

TCL 30+ invece costa 229,90 euro nelle stesse colorazioni, ma grazie a una promo di lancio su Amazon in omaggio ci sono gli auricolari true wireless S108 del brand. Le specifiche restano invariate ad eccezione della memoria interna che sale a 128 GB e della fotocamera frontale che passa da 8 MP a 13 MP con grandangolo.

TCL 30E viene proposto a 159 euro nelle colorazioni Space Grey e Atlantic Blue. Nella sua scheda tecnica figurano un display HD+ da 6,52 pollici, un processore Helio G25, una configurazione di memoria da 3/64 GB, una doppia fotocamera da 50 + 2 MP e una batteria da 5000 mAh. Infine abbiamo TCL 30SE a 189,90 euro nelle stesse colorazioni, che si differenzia dalla variante E per la memoria da 128 GB e una fotocamera anteriore da 8 MP invece di 5 MP.

I device in questione sono ora disponibili venduti e spediti da Amazon, con garanzia ufficiale e le condizioni più vantaggiose. Segnaliamo anche la disponibilità della variante SE da venditore terzo (ma spedito da Amazon) in sconto a 159 euro con auricolari in omaggio.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!