Home » News » Smartphone » TCL 30 Series disponibile in Italia con nuovi smartphone e offerte: i prezzi
tcl 30 series

TCL 30 Series disponibile in Italia con nuovi smartphone e offerte: i prezzi

di Michele Ingelido

Alcuni degli economici smartphone che la compongono erano già disponibili nel nostro Paese da un po’, ma adesso è arrivato l’annuncio ufficiale e l’aggiunta di nuove offerte ed un nuovo modello. Stiamo parlando della TCL 30 Series, che è ora acquistabile in Italia in quattro diverse varianti.

Abbiamo innanzitutto il TCL 30, disponibile a 189,90 euro nelle colorazioni Muse Blue e Tech Black. Tra le sue specifiche abbiamo un display AMOLED NXTVISION da 6,7 pollici in risoluzione Full HD+. Il processore è un MediaTek Helio G37 abbinato a 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, sul retro c’è una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 MP e all’interno una batteria è da 5010 mAh con ricarica rapida a 18W.

TCL 30+ invece costa 229,90 euro nelle stesse colorazioni, ma grazie a una promo di lancio su Amazon in omaggio ci sono gli auricolari true wireless S108 del brand. Le specifiche restano invariate ad eccezione della memoria interna che sale a 128 GB e della fotocamera frontale che passa da 8 MP a 13 MP con grandangolo.

TCL 30E viene proposto a 159 euro nelle colorazioni Space Grey e Atlantic Blue. Nella sua scheda tecnica figurano un display HD+ da 6,52 pollici, un processore Helio G25, una configurazione di memoria da 3/64 GB, una doppia fotocamera da 50 + 2 MP e una batteria da 5000 mAh. Infine abbiamo TCL 30SE a 189,90 euro nelle stesse colorazioni, che si differenzia dalla variante E per la memoria da 128 GB e una fotocamera anteriore da 8 MP invece di 5 MP.

I device in questione sono ora disponibili venduti e spediti da Amazon, con garanzia ufficiale e le condizioni più vantaggiose. Segnaliamo anche la disponibilità della variante SE da venditore terzo (ma spedito da Amazon) in sconto a 159 euro con auricolari in omaggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti