Honor Magic4 Pro e Lite in pre-ordine in Italia: prezzi e disponibilità

Sono ufficialmente disponibili al pre-ordine in Italia i nuovi smartphone di punta Honor: il colosso cinese ritorna a lanciare un top di gamma sul nostro mercato dopo la separazione da Huawei ed include nella sua nuova offerta anche un modello di fascia media, entrambi con servizi Google preinstallati. I due modelli di cui vi stiamo parlando sono Honor Magic4 Pro e Lite, annunciati da pochi giorni per il nostro mercato.

Honor Magic4 Pro è stato lanciato in pre-ordine sul sito ufficiale con un prezzo di listino di 1099 euro, ma per tutto il periodo del pre-ordine che durerà fino al 3 giugno ci sono 100 euro di sconto (quindi 999 euro) e in omaggio un caricatore wireless ed un caricatore SuperCharge cablato con potenza di 130W. Tra le specifiche del nuovo device spiccano un display OLED LTPO da 6,81 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 8 Gen 1 e una tripla fotocamera da 50 + 50 + 64 MP con grandangolo, periscopio e sensore TOF.

Su Amazon si può invece pre-ordinare Honor Magic4 Lite, disponibile al prezzo di 299,90 euro. In questo caso abbiamo un display da 6,81 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 695 con la configurazione di memoria da 6/128 GB, una tripla fotocamera da 48 Megapixel ed una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 66W. Questo smartphone sarà in vendita su Amazon già dal 30 maggio.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!