Home » News » Smartphone » Honor Magic4 Pro e Lite in pre-ordine in Italia: prezzi e disponibilità
honor magic 4 pro

Honor Magic4 Pro e Lite in pre-ordine in Italia: prezzi e disponibilità

di Michele Ingelido

Sono ufficialmente disponibili al pre-ordine in Italia i nuovi smartphone di punta Honor: il colosso cinese ritorna a lanciare un top di gamma sul nostro mercato dopo la separazione da Huawei ed include nella sua nuova offerta anche un modello di fascia media, entrambi con servizi Google preinstallati. I due modelli di cui vi stiamo parlando sono Honor Magic4 Pro e Lite, annunciati da pochi giorni per il nostro mercato.

Honor Magic4 Pro è stato lanciato in pre-ordine sul sito ufficiale con un prezzo di listino di 1099 euro, ma per tutto il periodo del pre-ordine che durerà fino al 3 giugno ci sono 100 euro di sconto (quindi 999 euro) e in omaggio un caricatore wireless ed un caricatore SuperCharge cablato con potenza di 130W. Tra le specifiche del nuovo device spiccano un display OLED LTPO da 6,81 pollici con risoluzione 2K e refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 8 Gen 1 e una tripla fotocamera da 50 + 50 + 64 MP con grandangolo, periscopio e sensore TOF.

Su Amazon si può invece pre-ordinare Honor Magic4 Lite, disponibile al prezzo di 299,90 euro. In questo caso abbiamo un display da 6,81 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 120 Hz, un processore Snapdragon 695 con la configurazione di memoria da 6/128 GB, una tripla fotocamera da 48 Megapixel ed una batteria da 4800 mAh con ricarica rapida a 66W. Questo smartphone sarà in vendita su Amazon già dal 30 maggio.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti