Motorola lancia Moto G82 5G in Italia. Presto arriverà Razr 3

Motorola annuncia in Italia un nuovo smartphone di fascia media caratterizzato da alcune killer feature interessantissime: il Moto G82 5G. Il dispositivo ha tra i suoi punti salienti un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, un miliardo di colori e refresh rate a 120 Hz. Ha anche la certificazione IP52 per la resistenza a polvere e schizzi.

Sotto il telaio vanta un processore Snapdragon 695 5G abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile, ed esegue il sistema operativo Android 12. Altro punto di forza è il comparto fotografico grazie ad una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con OIS, mentre sulla parte frontale c’è un sensore da 16 MP. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 30W. Motorola Moto G82 5G è disponibile in Italia da oggi nelle colorazioni Meteorite Gray e White Lily al prezzo di 349,90 euro.

Intanto un leak svela che è in dirittura di arrivo anche Motorola Razr 3: il terzo smartphone pieghevole del brand sarà ufficiale tra luglio e agosto. Sono trapelate le prime foto che mostrano il nuovo design con display pieghevole interno in grado di dimezzare le sue dimensioni e una doppia fotocamera sul retro. Arriverà nelle colorazioni Quartz Black e Tranquil Blue, avrà un lettore di impronte nel tasto di accensione e sarà un ottimo rivale dell’imminente Samsung Galaxy Z Flip4.

Via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!