Home » News » Smartphone » Motorola lancia Moto G82 5G in Italia. Presto arriverà Razr 3
motorola moto g82 5g

Motorola lancia Moto G82 5G in Italia. Presto arriverà Razr 3

di Michele Ingelido

Motorola annuncia in Italia un nuovo smartphone di fascia media caratterizzato da alcune killer feature interessantissime: il Moto G82 5G. Il dispositivo ha tra i suoi punti salienti un display AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione Full HD+, un miliardo di colori e refresh rate a 120 Hz. Ha anche la certificazione IP52 per la resistenza a polvere e schizzi.

Sotto il telaio vanta un processore Snapdragon 695 5G abbinato a 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna espandibile, ed esegue il sistema operativo Android 12. Altro punto di forza è il comparto fotografico grazie ad una tripla fotocamera da 50 + 8 + 2 MP con OIS, mentre sulla parte frontale c’è un sensore da 16 MP. La batteria è da 5000 mAh e supporta la ricarica rapida a 30W. Motorola Moto G82 5G è disponibile in Italia da oggi nelle colorazioni Meteorite Gray e White Lily al prezzo di 349,90 euro.

motorola razr 3

Intanto un leak svela che è in dirittura di arrivo anche Motorola Razr 3: il terzo smartphone pieghevole del brand sarà ufficiale tra luglio e agosto. Sono trapelate le prime foto che mostrano il nuovo design con display pieghevole interno in grado di dimezzare le sue dimensioni e una doppia fotocamera sul retro. Arriverà nelle colorazioni Quartz Black e Tranquil Blue, avrà un lettore di impronte nel tasto di accensione e sarà un ottimo rivale dell’imminente Samsung Galaxy Z Flip4.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti