Google adesso vende ufficialmente su Amazon: tutti i prodotti disponibili

Fino a poco tempo fa chi voleva acquistare i prodotti del catalogo Google non poteva scegliere Amazon, se non affidandosi ai venditori di terze parti che però non assicuravano le condizioni di garanzia ufficiale e di cui non sempre ci si poteva fidare. E inoltre erano pochi i prodotti del suo portfolio disponibili sulla piattaforma. Adesso, con il lancio di Pixel 6a, la situazione è cambiata totalmente.

Ora i prodotti Google si possono acquistare ufficialmente su Amazon, e ci sono anche delle promozioni di lancio sul colosso dell’e-commerce. Basta effettuare una ricerca sulla piattaforma per notare che sono tantissimi i prodotti di Big G disponibili venduti e spediti da Amazon, proprio perchè anche quest’ultima è diventata un suo canale di distribuzione. Ma cosa ci potete trovare? Innanzitutto il nuovissimo Pixel 6a, disponibile in offerta lancio a 459 euro con le cuffie true wireless Pixel Buds A in regalo.

Ci sono inoltre diversi prodotti della linea Nest per la smart home: abbiamo il Nest Wi-Fi in sconto a 129 euro (a 79,99 euro c’è anche quello di seconda generazione), la Nest Cam a 199,99 euro, il Chromecast con Google TV in sconto a soli 56,99 euro, il Chromecast classico, il Nest Doorbell e le cuffie Pixel Buds Pro. Mancano però gli smart speaker e gli smart display: paura della concorrenza ai dispositivi Echo con Alexa?

Potete scoprire tutti i prodotti disponibili in questa pagina, tenendo conto che quelli disponibili in via ufficiale sono quelli venduti e spediti da Amazon.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!