Home » News » Smartphone » Google adesso vende ufficialmente su Amazon: tutti i prodotti disponibili
google pixel 6a

Google adesso vende ufficialmente su Amazon: tutti i prodotti disponibili

di Michele Ingelido

Fino a poco tempo fa chi voleva acquistare i prodotti del catalogo Google non poteva scegliere Amazon, se non affidandosi ai venditori di terze parti che però non assicuravano le condizioni di garanzia ufficiale e di cui non sempre ci si poteva fidare. E inoltre erano pochi i prodotti del suo portfolio disponibili sulla piattaforma. Adesso, con il lancio di Pixel 6a, la situazione è cambiata totalmente.

Ora i prodotti Google si possono acquistare ufficialmente su Amazon, e ci sono anche delle promozioni di lancio sul colosso dell’e-commerce. Basta effettuare una ricerca sulla piattaforma per notare che sono tantissimi i prodotti di Big G disponibili venduti e spediti da Amazon, proprio perchè anche quest’ultima è diventata un suo canale di distribuzione. Ma cosa ci potete trovare? Innanzitutto il nuovissimo Pixel 6a, disponibile in offerta lancio a 459 euro con le cuffie true wireless Pixel Buds A in regalo.

Ci sono inoltre diversi prodotti della linea Nest per la smart home: abbiamo il Nest Wi-Fi in sconto a 129 euro (a 79,99 euro c’è anche quello di seconda generazione), la Nest Cam a 199,99 euro, il Chromecast con Google TV in sconto a soli 56,99 euro, il Chromecast classico, il Nest Doorbell e le cuffie Pixel Buds Pro. Mancano però gli smart speaker e gli smart display: paura della concorrenza ai dispositivi Echo con Alexa?

Potete scoprire tutti i prodotti disponibili in questa pagina, tenendo conto che quelli disponibili in via ufficiale sono quelli venduti e spediti da Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti