Home » News » Smartphone » Google Pixel 6a, Buds Pro e Buds-A arrivano in Italia: via ai pre-ordini
google pixel 6a

Google Pixel 6a, Buds Pro e Buds-A arrivano in Italia: via ai pre-ordini

di Michele Ingelido

Google ha avviato i pre-ordini in Italia di tre prodotti molto attesi: Pixel 6a, Buds Pro e Buds-A. Il prezzo del Pixel 6a ammonta a 459 euro con disponibilità a partire dal 28 luglio sia sullo store ufficiale che su Amazon. Sarà possibile avere inclusi nel prezzo anche le cuffie true wireless Pixel Buds-A grazie a una promozione di lancio, sia in colorazione bianca che verde oliva.

Tra le specifiche di Google Pixel 6a si annovera un display OLED da 6,1 pollici in risoluzione Full HD+ con refresh rate a 90 Hz. Il processore a bordo è un Google Tensor GS101 abbinato a un chip Titan M2, 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Lo smartphone ha inoltre una doppia fotocamera posteriore da 12,2 + 12 MP con OIS e grandangolo, Android 12 ed una batteria da 4400 mAh con ricarica rapida a 18W, oltre alla certificazione IP67 per la resistenza all’acqua.

Sono ufficialmente in pre-ordine in Italia anche le Google Pixel Buds Pro, nuovi auricolari true wireless top di gamma con disponibilità fissata per il 28 luglio su Amazon e store ufficiale. Le cuffie vantano la cancellazione attiva del rumore (ANC) con chip audio a 6 core e l’audio spaziale. Hanno la tecnologia Multipoint per passare rapidamente tra due dispositivi abbinati in precedenza e una batteria che dura 11 ore senza ANC attiva e 7 ore con ANC. Il prezzo è di 219 euro con disponibilità nelle 4 colorazioni corallo, grigio antracite, grigio nebbia e verde cedro.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti