Google Pixel 6 e 6 Pro arrivano su Amazon Italia in promo lancio

Da pochi giorni Google ha iniziato a vendere ufficialmente i suoi prodotti in Italia anche su Amazon, proprio in occasione del lancio del piccolo di casa Pixel 6a. Adesso anche i fratelli maggiori Google Pixel 6 e 6 Pro sono ufficialmente disponibili su Amazon: sono infatti partiti i pre-ordini con tanto di promo lancio che consente di acquistarli a prezzi più bassi.

Non sappiamo fino a che punto si possano definire pre-ordini: la bella notizia è infatti che saranno in vendita già dal 29 luglio. Google Pixel 6 Pro è disponibile venduto e spedito da Amazon al prezzo scontato di 836,31 euro invece di 899 euro grazie alla promo di lancio. In quanto alla variante standard, invece, il prezzo ammonta a 572,70 euro invece di 649 euro, con uno sconto che arriva al 12%.

In alternativa si possono acquistare anche con pagamento in comode rate da diluire in 5 mesi, senza costi aggiuntivi. Google Pixel 6 è diventato particolarmente conveniente grazie a questa offerta perchè si avvicina al prezzo del 6a che è di fascia ben più bassa: quest’ultimo viene infatti proposto a 459 euro, anche se in questo caso ci sono le cuffie true wireless Pixel Buds A in omaggio. Almeno per il momento i due smartphone sono disponibili su Amazon nella sola colorazione nero tempesta.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!