Home » Offerte » Google Pixel 6 e 6 Pro arrivano su Amazon Italia in promo lancio
google pixel 6 e 6 pro

Google Pixel 6 e 6 Pro arrivano su Amazon Italia in promo lancio

di Michele Ingelido

Da pochi giorni Google ha iniziato a vendere ufficialmente i suoi prodotti in Italia anche su Amazon, proprio in occasione del lancio del piccolo di casa Pixel 6a. Adesso anche i fratelli maggiori Google Pixel 6 e 6 Pro sono ufficialmente disponibili su Amazon: sono infatti partiti i pre-ordini con tanto di promo lancio che consente di acquistarli a prezzi più bassi.

Non sappiamo fino a che punto si possano definire pre-ordini: la bella notizia è infatti che saranno in vendita già dal 29 luglio. Google Pixel 6 Pro è disponibile venduto e spedito da Amazon al prezzo scontato di 836,31 euro invece di 899 euro grazie alla promo di lancio. In quanto alla variante standard, invece, il prezzo ammonta a 572,70 euro invece di 649 euro, con uno sconto che arriva al 12%.

In alternativa si possono acquistare anche con pagamento in comode rate da diluire in 5 mesi, senza costi aggiuntivi. Google Pixel 6 è diventato particolarmente conveniente grazie a questa offerta perchè si avvicina al prezzo del 6a che è di fascia ben più bassa: quest’ultimo viene infatti proposto a 459 euro, anche se in questo caso ci sono le cuffie true wireless Pixel Buds A in omaggio. Almeno per il momento i due smartphone sono disponibili su Amazon nella sola colorazione nero tempesta.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti