Iliad rilancia l’offerta con 150 Giga in 5G e tutto illimitato a 9,99€ al mese

Ve la ricordate Iliad Flash 150: fu una delle offerte di maggior successo del gestore telefonico francese in quanto ha offerto un mare di Giga ad un prezzo molto basso. Adesso la promozione è tornata ed è di nuovo sottoscrivibile da tutti. Vale dunque la pena ricordarvi cosa offre questa promozione, la quale sarà attiva fino al 15 settembre e può essere attivata anche dai già clienti che vogliono fare un upgrade dalla loro attuale offerta.

Iliad Flash 150 include minuti illimitati, SMS illimitati e 150 Giga non solo in 4G e 4G+, ma anche in 5G ove è presente la copertura. Terminati i Giga si continua a navigare a 0,90 euro ogni 100 MB previo consenso dell’utente. Il tutto al costo di 9,99 euro al mese. Si hanno inoltre a disposizione 9 Giga dedicati per il roaming zero, minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali per oltre 60 destinazioni in Europa, USA e Canada, e i servizi aggiuntivi Mi richiami, Hotspot, controllo remoto e segreteria telefonica.

Possono attivare Iliad Flash 150 i nuovi clienti con nuovo numero, i nuovi clienti con portabilità e i già clienti che hanno un’offerta inferiore. La promozione è attivabile online sul sito ufficiale oppure in uno degli oltre 4.000 punti vendita dell’operatore sparsi sul territorio nazionale. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!