Home » Offerte » Iliad rilancia l’offerta con 150 Giga in 5G e tutto illimitato a 9,99€ al mese
iliad flash 150

Iliad rilancia l’offerta con 150 Giga in 5G e tutto illimitato a 9,99€ al mese

di Michele Ingelido

Ve la ricordate Iliad Flash 150: fu una delle offerte di maggior successo del gestore telefonico francese in quanto ha offerto un mare di Giga ad un prezzo molto basso. Adesso la promozione è tornata ed è di nuovo sottoscrivibile da tutti. Vale dunque la pena ricordarvi cosa offre questa promozione, la quale sarà attiva fino al 15 settembre e può essere attivata anche dai già clienti che vogliono fare un upgrade dalla loro attuale offerta.

Iliad Flash 150 include minuti illimitati, SMS illimitati e 150 Giga non solo in 4G e 4G+, ma anche in 5G ove è presente la copertura. Terminati i Giga si continua a navigare a 0,90 euro ogni 100 MB previo consenso dell’utente. Il tutto al costo di 9,99 euro al mese. Si hanno inoltre a disposizione 9 Giga dedicati per il roaming zero, minuti illimitati verso fissi e mobili internazionali per oltre 60 destinazioni in Europa, USA e Canada, e i servizi aggiuntivi Mi richiami, Hotspot, controllo remoto e segreteria telefonica.

Possono attivare Iliad Flash 150 i nuovi clienti con nuovo numero, i nuovi clienti con portabilità e i già clienti che hanno un’offerta inferiore. La promozione è attivabile online sul sito ufficiale oppure in uno degli oltre 4.000 punti vendita dell’operatore sparsi sul territorio nazionale. Per tutti i dettagli visitate il sito ufficiale.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti