Unieuro addolcisce il ritorno a scuola con rimborsi fino a 350€ sui PC

Il ritorno a scuola o in ateneo coincide spesso con la necessità di acquistare un nuovo PC. Questo Unieuro lo sa bene e per incentivare gli studenti a fare questo acquisto ha deciso di offrire fino a 350 euro di rimborso a chi deciderà di comprare entro il 31 agosto un nuovo computer desktop o un notebook.

Per usufruire della promozione non bisognerà fare altro che acquistare un prodotto compatibile con l’iniziativa Back to School, presentare una richiesta di rimborso entro 15 giorni dall’acquisto, spedire il proprio dispositivo usato entro 15 giorni dall’approvazione e attendere valutazione e convalida da parte di Unieuro che avverranno entro 30 giorni.

Tra i modelli in offerta troviamo alcuni MacBook, ma anche alcuni computer desktop HP, un Chromebook e dei gaming laptop targati HP e Asus. Oltre all’iniziativa per il ritorno a scuola Unieuro propone anche la nuova campagna promozionale Fuoritutto con prodotti suddivisi per categorie che saranno disponibili in sconto fino al 21 agosto 2022 salvo esaurimento scorte.

Tra le offerte della campagna “Il vero fuoritutto” troviamo gli iPhone, dispositivi indossabili come cuffie e smartwatch, computer, periferiche e accessori. Ci sono in offerta anche delle smart TV e degli elettrodomestici. Per scoprire tutti i prodotti in offerta vi rimandiamo alla pagina ufficiale della campagna. La pagina ufficiale dell’iniziativa per il ritorno a scuola con rimborsi fino a 350 euro invece la trovate qui.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!