Vivo Y35 è ufficiale con ricarica a 44W e resistenza all’acqua

Vivo Y35 è un nuovo smartphone economico appena ufficializzato in Indonesia che in molti spereranno arrivi presto anche in Italia. questo dispositivo si presenta con alcune caratteristiche speciali per un low cost per quanto riguarda la batteria e l’estetica. Oltre ad un design elegante e distintivo con bordi piatti nelle colorazioni Dawn Gold e Agate Black con texture a rombi, questo smartphone vanta la certificazione IP54 che attesta la resistenza ad acqua (schizzi) e polvere.

Vivo Y35 vanta anche un’ampia batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 44W: sicuramente il suo principale punto di forza. Il display è un IPS da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz, nonchè copertura NTSC al 96%. Sotto il telaio trova spazio un processore Snapdragon 680 abbinato a 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD.

Il sistema operativo preinstallato è Android 12 personalizzato da FuntouchOS 12. Il retro del dispositivo ospita una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 Megapixel, mentre in un notch a goccia sulla parte frontale c’è un singolo sensore da 16 Megapixel per i selfie. A bordo ci sono anche un jack audio con certificazione Hi-Res Audio, la tecnologia Audio Booster 2.0 che porta lo speaker a 72 dB di volume, uno slot dual SIM e il Bluetooth 5.0. In Indonesia il prezzo di listino di Vivo Y35 è fissato a circa 220 euro al cambio.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!