Home » News » Smartphone » Vivo Y35 è ufficiale con ricarica a 44W e resistenza all’acqua
vivo y35

Vivo Y35 è ufficiale con ricarica a 44W e resistenza all’acqua

di Michele Ingelido

Vivo Y35 è un nuovo smartphone economico appena ufficializzato in Indonesia che in molti spereranno arrivi presto anche in Italia. questo dispositivo si presenta con alcune caratteristiche speciali per un low cost per quanto riguarda la batteria e l’estetica. Oltre ad un design elegante e distintivo con bordi piatti nelle colorazioni Dawn Gold e Agate Black con texture a rombi, questo smartphone vanta la certificazione IP54 che attesta la resistenza ad acqua (schizzi) e polvere.

Vivo Y35 vanta anche un’ampia batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida a 44W: sicuramente il suo principale punto di forza. Il display è un IPS da 6,58 pollici con risoluzione Full HD+ e refresh rate a 90 Hz, nonchè copertura NTSC al 96%. Sotto il telaio trova spazio un processore Snapdragon 680 abbinato a 8 GB di memoria RAM e 128 GB di spazio di archiviazione espandibile tramite micro SD.

vivo y35

Il sistema operativo preinstallato è Android 12 personalizzato da FuntouchOS 12. Il retro del dispositivo ospita una tripla fotocamera da 50 + 2 + 2 Megapixel, mentre in un notch a goccia sulla parte frontale c’è un singolo sensore da 16 Megapixel per i selfie. A bordo ci sono anche un jack audio con certificazione Hi-Res Audio, la tecnologia Audio Booster 2.0 che porta lo speaker a 72 dB di volume, uno slot dual SIM e il Bluetooth 5.0. In Indonesia il prezzo di listino di Vivo Y35 è fissato a circa 220 euro al cambio.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti