Paramount+ sbarca in Italia in promo lancio a soli 4,99€ al mese

Un nuovo player si aggiunge al grande gioco dei servizi di streaming in Italia, ed è un giocatore d’eccezione. Stiamo parlando di Paramount+, appena annunciato ufficialmente nel nostro Paese, che sarà disponibile già da domani 15 settembre con tanto di promo lancio che consentirà di abbonarsi ad un prezzo ben più basso.

Paramount+ è una piattaforma di streaming che riunisce i contenuti di Paramount, CBS, Showtime, MTV ed altre realtà rilevanti. Già dall’inizio offrirà contenuti di spessore come Vita da Carlo di Carlo Verdone, Francesco Il Cantico di Roberto Benigni e il film Ti Mangio il Cuore con Elodie. Il costo dell’abbonamento al servizio ammonta a 7,99 euro con possibilità di fruire di un periodo di prova di 7 giorni o di abbonarsi con pagamento annuale di 79,90 euro che consente di risparmiare due mesi di canone.

Tuttavia per i primi 11 giorni è disponibile una promo lancio che permette di abbonarsi a Paramount+ a soli 4,99 euro al mese per 12 mesi. La promo è disponibile solo sul sito ufficiale paramountplus.it (dove si può fruire la piattaforma usando anche i dispositivi mobili) e iOS. Inoltre gli abbonati a Sky Cinema avranno i contenuti di Paramount+ gratuitamente a partire dal 23 settembre. Non mancheranno i contenuti internazionali, tra cui First Lady, L’uomo che Cadde sulla Terra, Super Pumped: La battaglia per Uber e The Offer.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!