Home » News » App & Gaming » Paramount+ sbarca in Italia in promo lancio a soli 4,99€ al mese
Paramount+

Paramount+ sbarca in Italia in promo lancio a soli 4,99€ al mese

di Michele Ingelido

Un nuovo player si aggiunge al grande gioco dei servizi di streaming in Italia, ed è un giocatore d’eccezione. Stiamo parlando di Paramount+, appena annunciato ufficialmente nel nostro Paese, che sarà disponibile già da domani 15 settembre con tanto di promo lancio che consentirà di abbonarsi ad un prezzo ben più basso.

Paramount+ è una piattaforma di streaming che riunisce i contenuti di Paramount, CBS, Showtime, MTV ed altre realtà rilevanti. Già dall’inizio offrirà contenuti di spessore come Vita da Carlo di Carlo Verdone, Francesco Il Cantico di Roberto Benigni e il film Ti Mangio il Cuore con Elodie. Il costo dell’abbonamento al servizio ammonta a 7,99 euro con possibilità di fruire di un periodo di prova di 7 giorni o di abbonarsi con pagamento annuale di 79,90 euro che consente di risparmiare due mesi di canone.

Tuttavia per i primi 11 giorni è disponibile una promo lancio che permette di abbonarsi a Paramount+ a soli 4,99 euro al mese per 12 mesi. La promo è disponibile solo sul sito ufficiale paramountplus.it (dove si può fruire la piattaforma usando anche i dispositivi mobili) e iOS. Inoltre gli abbonati a Sky Cinema avranno i contenuti di Paramount+ gratuitamente a partire dal 23 settembre. Non mancheranno i contenuti internazionali, tra cui First Lady, L’uomo che Cadde sulla Terra, Super Pumped: La battaglia per Uber e The Offer.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti