Call of Duty Warzone Mobile fa capolino su iOS: ecco quando esce

Uno dei giochi più attesi del mondo del mobile gaming è andato per la prima volta in pre-registrazione. Activision ha appena aperto la fase di pre-registrazione di Call of Duty Warzone Mobile su iOS e cogliendo tutti di sorpresa ha anche svelato la sua data di uscita. Il gioco verrà lanciato ufficialmente in data 15 maggio 2023: è ancora lontano, ma almeno sappiamo quando potremo averlo.

La data si può visualizzare solamente sui dispositivi iOS, ossia iPhone e iPad, durante la prenotazione del gioco. Chi si pre-registra avrà la possibilità di far scaricare automaticamente il gioco non appena sarà disponibile. Anche se la data di uscita di Call of Duty Warzone Mobile è lontana, in realtà potreste iniziare a giocarci molto prima rispetto a quando verrà lanciato ufficialmente in versione definitiva.

Sì, perché gli sviluppatori potrebbero rilasciare una versione beta o Early Access di Call of Duty Warzone Mobile, utile ad individuare e risolvere eventuali problematiche per evitare problemi più gravi in fase di lancio della versione 1.0. Chi effettua la pre-registrazione al gioco potrà ottenere tante ricompense gratuite una volta che esso verrà reso disponibile. Il gioco supporterà ben 120 giocatori e supporterà anche i progressi condivisi con gli altri capitoli della serie CoD.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!