Home » News » App & Gaming » Call of Duty Warzone Mobile fa capolino su iOS: ecco quando esce
call of duty warzone mobile

Call of Duty Warzone Mobile fa capolino su iOS: ecco quando esce

di Michele Ingelido

Uno dei giochi più attesi del mondo del mobile gaming è andato per la prima volta in pre-registrazione. Activision ha appena aperto la fase di pre-registrazione di Call of Duty Warzone Mobile su iOS e cogliendo tutti di sorpresa ha anche svelato la sua data di uscita. Il gioco verrà lanciato ufficialmente in data 15 maggio 2023: è ancora lontano, ma almeno sappiamo quando potremo averlo.

La data si può visualizzare solamente sui dispositivi iOS, ossia iPhone e iPad, durante la prenotazione del gioco. Chi si pre-registra avrà la possibilità di far scaricare automaticamente il gioco non appena sarà disponibile. Anche se la data di uscita di Call of Duty Warzone Mobile è lontana, in realtà potreste iniziare a giocarci molto prima rispetto a quando verrà lanciato ufficialmente in versione definitiva.

Sì, perché gli sviluppatori potrebbero rilasciare una versione beta o Early Access di Call of Duty Warzone Mobile, utile ad individuare e risolvere eventuali problematiche per evitare problemi più gravi in fase di lancio della versione 1.0. Chi effettua la pre-registrazione al gioco potrà ottenere tante ricompense gratuite una volta che esso verrà reso disponibile. Il gioco supporterà ben 120 giocatori e supporterà anche i progressi condivisi con gli altri capitoli della serie CoD.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti