Iliad cala i prezzi e aumenta i Giga per il Black Friday: ecco le nuove offerte

Iliad ha deciso di proporre in occasione del Black Friday una delle sue offerte con un prezzo scontato del 20% e di aumentare i Giga di un’altra sua promozione al fine di offrire una convenienza più unica che rara ai suoi clienti. Le offerte interessate del gestore francese sono due: Flash 120 e Giga 150, entrambe con un grande quantitativo di traffico dati a disposizione e con prezzi sotto i 10 euro.

Iliad Flash 120 grazie alla promo Black Friday offre minuti illimitati, SMS illimitati e 120 Giga in 4G e 4G+ al costo di 7,99 euro al mese per sempre (prima costava 9,99 euro al mese), a cui vanno aggiunti 9,99 euro una tantum per il costo della SIM. L’offerta include anche 7 Giga di roaming zero e i servizi Mi richiami, hotspot, controllo credito residuo e segreteria telefonica. Questo prezzo è valido solo per tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta entro il 15 dicembre 2022.

Iliad Giga 150 invece include minuti illimitati, SMS illimitati e 150 Giga di traffico dati, anche in 5G ove è presente la copertura, a 9,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti 9,99 euro una tantum per il costo della SIM. E’ incluso anche in questo caso il roaming zero, ma con 9 GB, oltre ai servizi sopra citati. Le due offerte possono essere attivate da nuovi numeri, da chi effettua la portabilità ed anche dai già clienti che vogliono aumentare i loro Giga. I prezzi sono da intendersi per sempre, senza vincoli né costi nascosti.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!