Home » Offerte » Iliad cala i prezzi e aumenta i Giga per il Black Friday: ecco le nuove offerte
iliad unieuro simbox

Iliad cala i prezzi e aumenta i Giga per il Black Friday: ecco le nuove offerte

di Michele Ingelido

Iliad ha deciso di proporre in occasione del Black Friday una delle sue offerte con un prezzo scontato del 20% e di aumentare i Giga di un’altra sua promozione al fine di offrire una convenienza più unica che rara ai suoi clienti. Le offerte interessate del gestore francese sono due: Flash 120 e Giga 150, entrambe con un grande quantitativo di traffico dati a disposizione e con prezzi sotto i 10 euro.

Iliad Flash 120 grazie alla promo Black Friday offre minuti illimitati, SMS illimitati e 120 Giga in 4G e 4G+ al costo di 7,99 euro al mese per sempre (prima costava 9,99 euro al mese), a cui vanno aggiunti 9,99 euro una tantum per il costo della SIM. L’offerta include anche 7 Giga di roaming zero e i servizi Mi richiami, hotspot, controllo credito residuo e segreteria telefonica. Questo prezzo è valido solo per tutti coloro che sottoscriveranno l’offerta entro il 15 dicembre 2022.

Iliad Giga 150 invece include minuti illimitati, SMS illimitati e 150 Giga di traffico dati, anche in 5G ove è presente la copertura, a 9,99 euro al mese, a cui vanno aggiunti 9,99 euro una tantum per il costo della SIM. E’ incluso anche in questo caso il roaming zero, ma con 9 GB, oltre ai servizi sopra citati. Le due offerte possono essere attivate da nuovi numeri, da chi effettua la portabilità ed anche dai già clienti che vogliono aumentare i loro Giga. I prezzi sono da intendersi per sempre, senza vincoli né costi nascosti.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti