Questi Android TV 4K TCL da 43″ costano meno di 300€ su Amazon

Chi ha detto che per avere una splendida smart TV 4K bisogna spendere una fortuna? Grazie a TCL, adesso la si può acquistare a prezzo stracciato. Su Amazon sono infatti disponibili due strabilianti offerte su due modelli di alto livello e anche di ottime dimensioni: bastano meno di 300 euro per portarseli a casa.

Partiamo dal modello più costoso dei due, ossia TCL 43P639 nella versione da 43 pollici: è disponibile al prezzo scontato di soli 299,90 euro. Tra le sue caratteristiche spiccano il suo pannello 4K HDR, gli altoparlanti Dolby Audio e il sistema operativo Google TV che consente l’installazione di tutte le app più utilizzate, incluse quelle dei principali servizi di streaming. 43P639 è anche corredato di telecomando con comandi vocali e supporta gli assistenti virtuali Google Assistant e Alexa.

Chi vuole spendere ancora meno può invece optare per iFFALCON 43K610, un TV che per chi non lo sapesse è stato rilasciato dal sub-brand di TCL iFFALCON. In questo caso il prezzo della versione da 43 pollici ammonta a soli 279,99 euro, eppure anche in questo caso abbiamo un pannello da 43″ con risoluzione 4K Ultra HD e HDR. Il sistema operativo installato su questo modello è Android TV e a bordo troviamo il supporto alle tecnologie HDR10, HLG, Dolby Vision HDR e MEMC. Non manca il supporto a Google Assistant con telecomando vocale. Entrambi i modelli sono disponibili venduti e spediti da Amazon.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!