Home » Offerte » Questi Android TV 4K TCL da 43″ costano meno di 300€ su Amazon
TCL 43P639

Questi Android TV 4K TCL da 43″ costano meno di 300€ su Amazon

di Michele Ingelido

Chi ha detto che per avere una splendida smart TV 4K bisogna spendere una fortuna? Grazie a TCL, adesso la si può acquistare a prezzo stracciato. Su Amazon sono infatti disponibili due strabilianti offerte su due modelli di alto livello e anche di ottime dimensioni: bastano meno di 300 euro per portarseli a casa.

Partiamo dal modello più costoso dei due, ossia TCL 43P639 nella versione da 43 pollici: è disponibile al prezzo scontato di soli 299,90 euro. Tra le sue caratteristiche spiccano il suo pannello 4K HDR, gli altoparlanti Dolby Audio e il sistema operativo Google TV che consente l’installazione di tutte le app più utilizzate, incluse quelle dei principali servizi di streaming. 43P639 è anche corredato di telecomando con comandi vocali e supporta gli assistenti virtuali Google Assistant e Alexa.

Chi vuole spendere ancora meno può invece optare per iFFALCON 43K610, un TV che per chi non lo sapesse è stato rilasciato dal sub-brand di TCL iFFALCON. In questo caso il prezzo della versione da 43 pollici ammonta a soli 279,99 euro, eppure anche in questo caso abbiamo un pannello da 43″ con risoluzione 4K Ultra HD e HDR. Il sistema operativo installato su questo modello è Android TV e a bordo troviamo il supporto alle tecnologie HDR10, HLG, Dolby Vision HDR e MEMC. Non manca il supporto a Google Assistant con telecomando vocale. Entrambi i modelli sono disponibili venduti e spediti da Amazon.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti