TCL 405 in offerta su Amazon è il miglior smartphone sotto i 100€

Chi ha detto che a meno di 100 euro non è possibile trovare un signor smartphone? Con l’inflazione dell’ultimo anno chi lo ha affermato in passato non ha avuto tutti i torti, ma grazie all’ultima offerta di Amazon su TCL 405 la situazione cambia drasticamente.

Il nuovo entry-level della multinazionale cinese è infatti disponibile venduto e spedito da Amazon ad un prezzo inferiore ai soli 100 euro, e a giudicare dalle sue specifiche tecniche è impossibile non ritenerlo un best-buy assoluto. TCL 405 adesso costa soli 99,90 euro, nonostante sia uscito solo da una manciata di giorni, invece del prezzo di listino di 119,90 euro.

Acquistabile nelle colorazioni nera e lavanda, il low cost si può avere con un paio di auricolari in omaggio e si può considerare al momento il miglior smartphone venduto sotto i 100 euro. Basta dare un’occhiata alle sue specifiche per capirlo. TCL 405 ha un display HD+ da 6,6 pollici e un processore MediaTek Helio G25 affiancato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria.

Esegue Android 12 Go Edition come sistema operativo, che oltre ad essere una versione recentissima è anche alleggerita per gli hardware di fascia bassa. Ha inoltre una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel, un paio di altoparlanti stereo e un’ampissima batteria da 5000 mAh. A questo prezzo impossibile volere di più.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!