Home » Offerte » TCL 405 in offerta su Amazon è il miglior smartphone sotto i 100€
tcl 405

TCL 405 in offerta su Amazon è il miglior smartphone sotto i 100€

di Michele Ingelido

Chi ha detto che a meno di 100 euro non è possibile trovare un signor smartphone? Con l’inflazione dell’ultimo anno chi lo ha affermato in passato non ha avuto tutti i torti, ma grazie all’ultima offerta di Amazon su TCL 405 la situazione cambia drasticamente.

Il nuovo entry-level della multinazionale cinese è infatti disponibile venduto e spedito da Amazon ad un prezzo inferiore ai soli 100 euro, e a giudicare dalle sue specifiche tecniche è impossibile non ritenerlo un best-buy assoluto. TCL 405 adesso costa soli 99,90 euro, nonostante sia uscito solo da una manciata di giorni, invece del prezzo di listino di 119,90 euro.

Acquistabile nelle colorazioni nera e lavanda, il low cost si può avere con un paio di auricolari in omaggio e si può considerare al momento il miglior smartphone venduto sotto i 100 euro. Basta dare un’occhiata alle sue specifiche per capirlo. TCL 405 ha un display HD+ da 6,6 pollici e un processore MediaTek Helio G25 affiancato a 2 GB di RAM e 32 GB di memoria.

Esegue Android 12 Go Edition come sistema operativo, che oltre ad essere una versione recentissima è anche alleggerita per gli hardware di fascia bassa. Ha inoltre una doppia fotocamera da 13 + 2 Megapixel, un paio di altoparlanti stereo e un’ampissima batteria da 5000 mAh. A questo prezzo impossibile volere di più.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti