iPhone 14 e 14 Plus si tingono di un giallo acceso: già disponibili

Apple lancia ufficialmente una nuova variante di colore di iPhone 14 e 14 Plus. E’ un giallo vivido e intenso che abbraccia sia l’elegante scocca posteriore in vetro che il profilo in alluminio. E’ una sorta di via di mezzo tra il giallo pallido di iPhone 11 e il giallo profondo dell’XR, quindi né troppo acceso e né troppo smorto. Il profilo in alluminio però ha lo stesso colore dell’11.

A differenza di quanto accaduto nel 2022, il nuovo colore non verrà offerto per le varianti Pro ma solo per iPhone 14 e 14 Plus. La nuova verniciatura va ad aggiungersi alle cinque colorazioni già disponibili fin dal lancio, che sono mezzanotte, blu, galassia, viola e (PRODUCT)RED. A parte il colore, non ci sono differenze nella scheda tecnica dei melafonini con la nuova versione gialla. La nuova variante gialla è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale Apple e la sua disponibilità si espanderà presso altri venditori nel prossimo periodo.

Nel frattempo, per tutti i modelli della serie iPhone 14, Apple ha annunciato nuovi colori per le cover in silicone originali: giallo canarino, oliva, cielo e iris. Sempre per la primavera sono stati annunciati nuovi colori per i cinturini degli Apple Watch: blu cielo, oliva e arancione fiamma. Nuove versioni anche per i cinturini Solo Loop intrecciati: viola nebbia, oliva e arancione fiamma. Infine ci sono 9 novità per i cinturini in casa Hermés per il Watch Ultra.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!