Home » News » Smartphone » iPhone 14 e 14 Plus si tingono di un giallo acceso: già disponibili
Apple iPhone 14 giallo

iPhone 14 e 14 Plus si tingono di un giallo acceso: già disponibili

di Michele Ingelido

Apple lancia ufficialmente una nuova variante di colore di iPhone 14 e 14 Plus. E’ un giallo vivido e intenso che abbraccia sia l’elegante scocca posteriore in vetro che il profilo in alluminio. E’ una sorta di via di mezzo tra il giallo pallido di iPhone 11 e il giallo profondo dell’XR, quindi né troppo acceso e né troppo smorto. Il profilo in alluminio però ha lo stesso colore dell’11.

A differenza di quanto accaduto nel 2022, il nuovo colore non verrà offerto per le varianti Pro ma solo per iPhone 14 e 14 Plus. La nuova verniciatura va ad aggiungersi alle cinque colorazioni già disponibili fin dal lancio, che sono mezzanotte, blu, galassia, viola e (PRODUCT)RED. A parte il colore, non ci sono differenze nella scheda tecnica dei melafonini con la nuova versione gialla. La nuova variante gialla è già disponibile all’acquisto sul sito ufficiale Apple e la sua disponibilità si espanderà presso altri venditori nel prossimo periodo.

Nel frattempo, per tutti i modelli della serie iPhone 14, Apple ha annunciato nuovi colori per le cover in silicone originali: giallo canarino, oliva, cielo e iris. Sempre per la primavera sono stati annunciati nuovi colori per i cinturini degli Apple Watch: blu cielo, oliva e arancione fiamma. Nuove versioni anche per i cinturini Solo Loop intrecciati: viola nebbia, oliva e arancione fiamma. Infine ci sono 9 novità per i cinturini in casa Hermés per il Watch Ultra.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti