Xiaomi sta per aggiornare a MIUI 14 questi 14 smartphone | Lista

Attraverso un post ufficiale sulla pagina Twitter, il team di sviluppatori di MIUI 14 ha pubblicato una nuova lista di smartphone e tablet Xiaomi che riceveranno l’aggiornamento alla nuova versione dell’interfaccia utente nel secondo trimestre del 2023. Oltre a precisare che si tratta di una lista del Q2 2023 l’elenco pubblicato non specifica altre tempistiche, quindi non si può considerare una roadmap vera e propria.

I dispositivi che riceveranno l’aggiornamento a MIUI 14 nel secondo trimestre dell’anno, ossia quello che va da aprile a giugno, sono Xiaomi Mi 10 Pro, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10T Lite, Redmi Note 10 JE, Redmi Note 10T, Redmi Note 10S, Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 8 (2021), Redmi Note 10 5G, Redmi Note 9T, Redmi 9T, Redmi Note 9S, Redmi Pad e Xiaomi Pad 5. Il team di sviluppatori ha anche affermato che per la roadmap riguardante i dispositivi POCO ci sarà da attendere ancora un po’.

Precisiamo che l’arrivo di MIUI 14 su uno smartphone non sta necessariamente a significare che arriverà anche Android 13. Inoltre la distribuzione è graduale e potrebbe essere necessario aspettare una settimana affinchè gli aggiornamenti arrivino su tutti i modelli coinvolti nel mercato globale. Gli aggiornamenti in questione sono alla versione stabile e quindi arriveranno normalmente via OTA.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!