Home » News » Smartphone » Xiaomi sta per aggiornare a MIUI 14 questi 14 smartphone | Lista
miui 14

Xiaomi sta per aggiornare a MIUI 14 questi 14 smartphone | Lista

di Michele Ingelido

Attraverso un post ufficiale sulla pagina Twitter, il team di sviluppatori di MIUI 14 ha pubblicato una nuova lista di smartphone e tablet Xiaomi che riceveranno l’aggiornamento alla nuova versione dell’interfaccia utente nel secondo trimestre del 2023. Oltre a precisare che si tratta di una lista del Q2 2023 l’elenco pubblicato non specifica altre tempistiche, quindi non si può considerare una roadmap vera e propria.

I dispositivi che riceveranno l’aggiornamento a MIUI 14 nel secondo trimestre dell’anno, ossia quello che va da aprile a giugno, sono Xiaomi Mi 10 Pro, Mi 10, Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10T Lite, Redmi Note 10 JE, Redmi Note 10T, Redmi Note 10S, Redmi Note 9 Pro, Redmi Note 8 (2021), Redmi Note 10 5G, Redmi Note 9T, Redmi 9T, Redmi Note 9S, Redmi Pad e Xiaomi Pad 5. Il team di sviluppatori ha anche affermato che per la roadmap riguardante i dispositivi POCO ci sarà da attendere ancora un po’.

Precisiamo che l’arrivo di MIUI 14 su uno smartphone non sta necessariamente a significare che arriverà anche Android 13. Inoltre la distribuzione è graduale e potrebbe essere necessario aspettare una settimana affinchè gli aggiornamenti arrivino su tutti i modelli coinvolti nel mercato globale. Gli aggiornamenti in questione sono alla versione stabile e quindi arriveranno normalmente via OTA.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti