Honor Magic Vs arriva in Italia in promo e Magic5 Pro crolla di 300€

Honor ha portato ufficialmente in Italia il suo innovativo Magic Vs, uno smartphone pieghevole in grado di trasformarsi in un tablet proprio come il rivale Samsung Galaxy Z Flip4. Il pieghevole con una cerniera realizzata con soli 4 componenti e nessun ingranaggio è pronto a dominare il settore dei foldable con un prezzo che in promo lancio è anche concorrenziale.

Honor Magic Vs viene proposto sul sito ufficiale in promo di lancio (presto anche presso i principali rivenditori specializzati della grande distribuzione) con un coupon di 250 euro e gli auricolari Earbuds 3 Pro in regalo. Il prezzo complessivo per il pacchetto è di 1.349,90 euro per la configurazione da 12/512 GB, per uno smartphone il cui prezzo di listino per l’Italia è invece di 1.599 euro. Due sono i colori disponibili: Cyan e Black.

Honor Magic Vs ha un display OLED interno da 7,9 pollici a 90 Hz e uno schermo esterno OLED da 6,45 pollici a 120 Hz. Il processore è uno Snapdragon 8+ Gen 1 e Android 13 è preinstallato con MagicOS 7.1. Sul retro ha una tripla fotocamera da 54 + 50 + 8 MP con zoom ottico 3x e grandangolo, frontalmente ha sensori da 16 Megapixel e all’interno una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 66W.

Nel frattempo lo store ufficiale di Honor ha deciso di scontare fortemente anche l’altro top di gamma di ultima generazione: il Magic5 Pro. Adesso è disponibile con un prezzo di soli 899 euro invece di 1.199 euro utilizzando il codice sconto AM5P0531 prima del pagamento. Anche in questo caso si parla della configurazione da 12/256 GB e in omaggio c’è un servizio di protezione dello schermo di 6 mesi che garantisce la sostituzione gratuita del display.

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!