Home » News » Smartphone » Honor Magic Vs arriva in Italia in promo e Magic5 Pro crolla di 300€
honor magic vs

Honor Magic Vs arriva in Italia in promo e Magic5 Pro crolla di 300€

di Michele Ingelido

Honor ha portato ufficialmente in Italia il suo innovativo Magic Vs, uno smartphone pieghevole in grado di trasformarsi in un tablet proprio come il rivale Samsung Galaxy Z Flip4. Il pieghevole con una cerniera realizzata con soli 4 componenti e nessun ingranaggio è pronto a dominare il settore dei foldable con un prezzo che in promo lancio è anche concorrenziale.

Honor Magic Vs viene proposto sul sito ufficiale in promo di lancio (presto anche presso i principali rivenditori specializzati della grande distribuzione) con un coupon di 250 euro e gli auricolari Earbuds 3 Pro in regalo. Il prezzo complessivo per il pacchetto è di 1.349,90 euro per la configurazione da 12/512 GB, per uno smartphone il cui prezzo di listino per l’Italia è invece di 1.599 euro. Due sono i colori disponibili: Cyan e Black.

Honor Magic Vs ha un display OLED interno da 7,9 pollici a 90 Hz e uno schermo esterno OLED da 6,45 pollici a 120 Hz. Il processore è uno Snapdragon 8+ Gen 1 e Android 13 è preinstallato con MagicOS 7.1. Sul retro ha una tripla fotocamera da 54 + 50 + 8 MP con zoom ottico 3x e grandangolo, frontalmente ha sensori da 16 Megapixel e all’interno una batteria da 5000 mAh con ricarica rapida a 66W.

honor magic5 pro

Nel frattempo lo store ufficiale di Honor ha deciso di scontare fortemente anche l’altro top di gamma di ultima generazione: il Magic5 Pro. Adesso è disponibile con un prezzo di soli 899 euro invece di 1.199 euro utilizzando il codice sconto AM5P0531 prima del pagamento. Anche in questo caso si parla della configurazione da 12/256 GB e in omaggio c’è un servizio di protezione dello schermo di 6 mesi che garantisce la sostituzione gratuita del display.

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti