Motorola Razr 40 e 40 Ultra in uscita l’1 giugno: schermo enorme

Il 1° giugno Motorola terrà l’evento ufficiale nel quale verranno annunciati ufficialmente i suoi nuovi e stupendi smartphone pieghevoli: RAZR 40 e 40 Ultra. A confermarlo sono gli stessi canali ufficiali dell’azienda e per la prima volta nel mondo degli smartphone pieghevoli a conchiglia ci saranno due varianti della stessa line-up.

Le immagini potete vederle in copertina, ma quali saranno le caratteristiche tecniche? Motorola RAZR 40 Ultra dovrebbe arrivare con a bordo il processore Snapdragon 8+ Gen 1, fino a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Il display interno dovrebbe essere da 6,9 pollici con risoluzione di 2640 x 1080 pixel e refresh rate a 120 Hz: molto ampio. Altrettanto ampio sarà lo schermo esterno, con una diagonale di 3,6 pollici e una risoluzione di 1056 x 1066 pixel.

Coprirà quasi tutta la parte esterna piegata sulla variante Ultra. Il device è previsto con una doppia fotocamera posteriore da 12 + 13 MP di cui un sensore grandangolare, nonché con un sensore frontale da 32 Megapixel. La batteria sempre secondo le indiscrezioni sarà da 3640 mAh con ricarica rapida a 33W. Per quanto riguarda Motorola RAZR 40 in versione standard, la differenza dovrebbe stare proprio nello schermo esterno che sarà molto più piccolo. I prezzi secondo i rumor si aggireranno intorno ai 1.200 euro per la variante Ultra.

Fonte

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!