Home » News » Smartphone » Motorola Razr 40 e 40 Ultra in uscita l’1 giugno: schermo enorme
Motorola RAZR 40 Ultra

Motorola Razr 40 e 40 Ultra in uscita l’1 giugno: schermo enorme

di Michele Ingelido

Il 1° giugno Motorola terrà l’evento ufficiale nel quale verranno annunciati ufficialmente i suoi nuovi e stupendi smartphone pieghevoli: RAZR 40 e 40 Ultra. A confermarlo sono gli stessi canali ufficiali dell’azienda e per la prima volta nel mondo degli smartphone pieghevoli a conchiglia ci saranno due varianti della stessa line-up.

Le immagini potete vederle in copertina, ma quali saranno le caratteristiche tecniche? Motorola RAZR 40 Ultra dovrebbe arrivare con a bordo il processore Snapdragon 8+ Gen 1, fino a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Il display interno dovrebbe essere da 6,9 pollici con risoluzione di 2640 x 1080 pixel e refresh rate a 120 Hz: molto ampio. Altrettanto ampio sarà lo schermo esterno, con una diagonale di 3,6 pollici e una risoluzione di 1056 x 1066 pixel.

Coprirà quasi tutta la parte esterna piegata sulla variante Ultra. Il device è previsto con una doppia fotocamera posteriore da 12 + 13 MP di cui un sensore grandangolare, nonché con un sensore frontale da 32 Megapixel. La batteria sempre secondo le indiscrezioni sarà da 3640 mAh con ricarica rapida a 33W. Per quanto riguarda Motorola RAZR 40 in versione standard, la differenza dovrebbe stare proprio nello schermo esterno che sarà molto più piccolo. I prezzi secondo i rumor si aggireranno intorno ai 1.200 euro per la variante Ultra.

Fonte

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti