Samsung Galaxy Note 8 in uscita il 23 Agosto a New York?

Nuove indiscrezioni si stanno diffondendo in tutti gli angoli del web a proposito di Samsung Galaxy Note 8, il prossimo smartphone, o meglio phablet top di gamma, del gigante coreano. I rumors di oggi arrivano da 2 diversi fonte. La prima, ossia il portale di news coreano The Bell, sostiene che la data di uscita stabilita da Sammy è il 23 Agosto, con un bel po’ di anticipo rispetto a Apple iPhone 8, 7s e 7s Plus che starebbero per arrivare a Settembre.

Una seconda fonte abbastanza accreditata sostiene invece di aver sentito un membro dell’azienda che avrebbe dichiarato che il lancio avverrà a New York. Tale uomo però non ha pubblicamente confermato questa notizia. Se ci sarà o meno un nuovo evento Unpacked per il lancio di Samsung Galaxy Note 8 per ora è cosa tutt’altro che confermata, ma queste voci di corridoio fanno ben sperare.

Nel frattempo vi ricordiamo che è stato da poco annunciato anche il Samsung Galaxy Note 7 Fan Edition, versione ricondizionata del flagship ritirato dal mercato per problemi alla batteria. Samsung Galaxy Note 8, secondo i rumors, avrà uno schermo da 6,3 pollici borderless. Ci sarà ovviamente la S Pen, e si prevede anche la presenza di una doppia fotocamera, potenzialmente la prima su un top di gamma Samsung.

via

Michele Ingelido: Blogger che da anni lavora nel settore tecnologico. Da perito tecnico mi definisco non solo un incurabile fanatico della tecnologia, ma anche un profondo estimatore di tutto ciò che intelligentemente crea innovazione, specie se in modo anticonformista… Un po’ come il Rock ‘n Roll!