Sony presenta nuove cuffie wireless stile AirPods con cancellazione del rumore al CES 2018

Sony è tra i maggiori protagonisti del CES 2018, attesissimo evento che si sta svolgendo a Las Vegas in questi giorni. Per tutti gli amanti della musica l’azienda ha appena presentato le sue nuove cuffie wireless. Si tratta sia di modelli da inserire all’interno del padiglione auricolare, sia di modelli completamente esterni ma molto comodi da utilizzare. Il primo modello della gamma di cuffie wireless Sony presenti al CES è denominato WF-SP700N. L’azienda sostiene che queste sono in grado di eliminare del tutto il rumore che, troppo spesso, disturba il suono all’interno degli auricolari. D’altra parte non è la prima volta che sentiamo parlare di cuffie senza fili con questa caratteristica.

Il design è molto piacevole. Questi auricolari, infatti, sono disponibili in 4 diverse varianti di colore: rosa, giallo, nero e bianco. La forma è studiata con cura e garantisce la massima impermeabilità da tutti gli schizzi d’acqua. La connessione che li contraddistingue è la one-touch NFC. Sono compatibili con l’applicazione Sony HeadPhones Connect. Utilizzandola sarà possibile gestire in maniera più veloce le impostazioni che si preferiscono perché queste sono includibili all’interno della sezione relativa alle impostazioni audio rapide. Il suono, come abbiamo anticipato, ha poco eguali nel settore. Questo è possibile anche grazie allExtra Bass 3 del colosso nipponico.

Sempre al CES 2018, Sony sta presentando altre tipologie di cuffie wireless. Ci stiamo riferendo ai modelli Wi-SP600N e WI-SP500. Altre tipologie saranno destinate, nell’immediato futuro, ad un importante aggiornamento che vi porterà l’assistente di Google. Si tratta dei modelli WH-1000XM2, WI-1000X, WF-1000X, WF-SP700N, WI-SP600N, WH-CH700N, WH-H900N. Il modello più atteso al CES 2018 tra le cuffie wireless dell’azienda è quello denominato MDR-1AM2 che supportano frequenze fino a 100 kHz per un audio ad altissima risoluzione. Le colorazioni disponibili saranno il nero e l’argento. Le cuffie wireless Sony presentate attualmente al CES saranno disponibili per la vendita a partire da aprile e giugno 2018 con prezzi compresi tra 80 e 250 sterline a seconda del modello scelto.

Via