Home » News » Apple Beats Studio 3: annunciate nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore adattiva
apple beats

Apple Beats Studio 3: annunciate nuove cuffie wireless con cancellazione del rumore adattiva

di Michele Ingelido

Il marchio Beats by Dr. Dre ha sempre riscosso un gran successo da quando è esploso, e dopo l’acquisizione da parte di Apple sembra essere diventato ancora più premium. E’ stato appena annunciato dalla casa produttrice di Cupertino un nuovo modello di cuffie over-ear: le Apple Beats Studio 3. Trattasi di cuffie wireless di fascia alta che sono state pensate per i dispositivi Apple come iPhone e iPad, e infatti hanno un chip W1 che consente la connessione istantanea con questi ultimi.

La loro caratteristica più innovativa è la presenza della tecnologia ANC, ossia la cancellazione del rumore adattiva. In pratica le Apple Beats Studio 3 riescono ad ascoltare i rumori esterni e ad adattare la cancellazione del rumore in base alle condizioni dell’ambiente che vi circonda, per farvi ascoltare sempre la musica in modo più chiaro possibile. Un’altra caratteristica eccellente è poi la durata della batteria.

Queste cuffie riescono a durare 40 ore di riproduzione nel caso non utilizziate la cancellazione del rumore, mentre se attivate l’ANC dureranno 22 ore. Le Apple Beats Studio 3 sono state rilasciate in 6 diverse colorazioni, sono state rese disponibili al pre-ordine e sbarcheranno sul mercato a partire dal mese di Ottobre. Il loro prezzo sarà di 349 dollari in USA e 299 sterline in Regno Unito.

via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti