LG G6 e Q6, in arrivo il 21 febbraio la nuova variante di colore Lavender Violet?

LG G6 e Q6 sono due dispositivi di discreto successo, sebbene non siano tra gli smartphone più venduti. Agli inizi dell’anno entrambi i modelli hanno ricevuto nuove varianti di colore. Difficile, però, dire quando queste saranno disponibili sul mercato del settore. Un’indiscrezione arrivata nelle ultime ore però inizia a dare qualche chiarimento in più in merito. Tra pochissimo tempo, il 21 febbraio, LG potrebbe lanciare nel proprio Paese di origine una di queste nuove colorazioni. Ci stiamo riferendo a quella denominata Lavender Violet che dovrebbe essere prevista sia per LG G6 che per LG Q6.

La variante Lavender Violet è stata annunciata insieme ad altre due. Si tratta della Moroccan Blue (blu) e della Raspberry Rose (rosa). Attualmente è disponibile in pochi mercati ovvero quelli scelti direttamente dall’azienda. Nei prossimi giorni la distribuzione dovrebbe estendersi anche in altri luoghi e specialmente Lavender Violet per LG G6 e Q6 verrà resa ampiamente disponibile. Interessante lo slogan con cui LG ha accompagnato il lancio di questa variante di colore, ideale, per come detto, per uomini e donne che sanno apprezzare le cose più belle della vita.

Insieme alle notizie relative alle ultime colorazioni per LG G6 e Q6 sono trapelate delle indiscrezioni che parlano del lancio di un nuovo smartphone. Il nome in codice sarebbe Judy e si pensa che il lancio potrebbe avvenire attorno al prossimo giugno. In base a quanto si dice, il dispositivo dovrebbe avere un grande display da 6,1 pollici e dovrebbe essere alimentato da uno Snapdragon 845 in abbinamento con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Si attende la certificazione IP68 per questo smartphone che dovrebbe avere anche due fotocamere con una risoluzione di 16 MP. Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli.

Via