Home » News » Smartphone » LG G6 e Q6, in arrivo il 21 febbraio la nuova variante di colore Lavender Violet?
LG G6

LG G6 e Q6, in arrivo il 21 febbraio la nuova variante di colore Lavender Violet?

di Patrizia Maimone

LG G6 e Q6 sono due dispositivi di discreto successo, sebbene non siano tra gli smartphone più venduti. Agli inizi dell’anno entrambi i modelli hanno ricevuto nuove varianti di colore. Difficile, però, dire quando queste saranno disponibili sul mercato del settore. Un’indiscrezione arrivata nelle ultime ore però inizia a dare qualche chiarimento in più in merito. Tra pochissimo tempo, il 21 febbraio, LG potrebbe lanciare nel proprio Paese di origine una di queste nuove colorazioni. Ci stiamo riferendo a quella denominata Lavender Violet che dovrebbe essere prevista sia per LG G6 che per LG Q6.

La variante Lavender Violet è stata annunciata insieme ad altre due. Si tratta della Moroccan Blue (blu) e della Raspberry Rose (rosa). Attualmente è disponibile in pochi mercati ovvero quelli scelti direttamente dall’azienda. Nei prossimi giorni la distribuzione dovrebbe estendersi anche in altri luoghi e specialmente Lavender Violet per LG G6 e Q6 verrà resa ampiamente disponibile. Interessante lo slogan con cui LG ha accompagnato il lancio di questa variante di colore, ideale, per come detto, per uomini e donne che sanno apprezzare le cose più belle della vita.

Insieme alle notizie relative alle ultime colorazioni per LG G6 e Q6 sono trapelate delle indiscrezioni che parlano del lancio di un nuovo smartphone. Il nome in codice sarebbe Judy e si pensa che il lancio potrebbe avvenire attorno al prossimo giugno. In base a quanto si dice, il dispositivo dovrebbe avere un grande display da 6,1 pollici e dovrebbe essere alimentato da uno Snapdragon 845 in abbinamento con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna. Si attende la certificazione IP68 per questo smartphone che dovrebbe avere anche due fotocamere con una risoluzione di 16 MP. Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli.

Via

Risparmia sulla tecnologia: scopri le offerte Amazon odierne!


Non vuoi più perderti le notizie hi-tech? Seguici su Google News cliccando la stellina!

Potrebbe anche interessarti