LG G7 ThinQ, emersi nuovi renders. Arriverà in ben 5 varianti di colore. Confermata la notch.

Impossibile, nelle ultime settimane, non aver sentito parlare almeno una volta del nuovotop di gamma LG G7 ThinQ. Se siete appassionati del settore, infatti, vi sarete accorti delle tantissime indiscrezioni arrivate. Si è parlato infatti della presunta data del lancio, dei presunti punteggi ottenuti sui benchmark. Ricordiamo, comunque, che manca tuttora la conferma a tutto questo. Nelle ultime ore, invece, è trapelato un render dal carattere ufficiale e, quindi, molto affidabile. L’immagine emersa mostra le differenti varianti di colore in cui arriverà il nuovo LG G7 ThinQ.

Secondo quanto affermato da AndroidHeadlines, LG G7 ThinQ arriverà in ben 5 varianti di colore. Questi dovrebbero essere il nero, il grigio platino, il blu, il blu opaco e il rosa. Secondo quanto trapelato, comunque, la versione principale sarà quella nera. Le altre la seguiranno ma non si sa bene se verranno lanciate nella stessa giornata o arriveranno in una data successiva. Ma non solo. Sia le colorazioni che la reale disponibilità delle stesse potrebbero variare in base alla zona in cui si vive e in base al proprio operatore di rete. Da quanto trapela, inoltre, arriva la conferma della presenza della notch sul display. Un aspetto molto discusso, specialmente con la prima comparsa della “tacca” su iPhone X. Sembra questa però la maggiore tendenza del momento tra gli smartphone.

LG G7 ThinQ sarà poi dotato di una doppia fotocamera posteriore. Questa, però, sarà collocata in verticale e non in orizzontale come era sempre avvenuto con gli smartphone LG fino a questo momento! Al di sotto degli obiettivi troveremo lo scanner per le impronte digitali che ci aiuterà a proteggere la privacy del dispositivo. Lo smartphone sarà dotato di AI, ed anche questo dettaglio è stato nei giorni scorsi oggetto di diverse indiscrezioni in rete. A questo punto non rimane che attendere il lancio ufficiale che non dovrebbe tardare molto. Nel frattempo, comunque, non tarderanno ad arrivare altre notizie su questo atteso smartphone e noi saremo qui pronti a coglierle. Stay tuned!

Via